Dal 2016 a oggi abbiamo fatto del nostro meglio per i bambini.
Anni fa, siamo partiti da un’idea, per arrivare a dare assistenza, acqua, alloggi e istruzione a oltre 60 bambini.
Ci troviamo a Likoni, un villaggio a 10 minuti di navigazione da Mombasa in Kenia, un paese povero senza infrastrutture e senza risorse in grado di supportare i bisogni primari della comunità.
Nel nostro piccolo, con amore, stiamo cercando di fare sempre di più. Grazie alle vostre donazioni e al lavoro dei volontari, stiamo proprio in questo momento costruendo il nuovo orfanotrofio che sarà in grado di ospitare oltre 60 persone fra orfani e volontari.
Facciamo le cose con il cuore. Siamo distaccati da tutto quello che è il trend e il marketing, ma era giusto darci una veste nuova e cercare di essere ancora più accessibili. Era il momento di un restyle.
Siamo partiti dal logo, che da sempre è stata la nostra essenza.
In questo ci ha aiutati Gennaro Draisci, Visual Designer con oltre vent’anni di esperienza a Londra. Facendo cambiamenti minimi e ristrutturando il logo, ha saputo mantenere integra la nostra identità modificando leggermente la struttura di base dell’originale. I bambini, dentro al cuore, restano il concept centrale sposandosi ai colori della passione e alla terra Africana.
Successivamente è toccato al sito web.
Realizzato da Guido Ottaviano Catalusci, Web Designer Abruzzese con quasi dieci anni di esperienza, è finalmente moderno, con un layout dinamico, User friendly, responsive e dotato di un blog bellissimo che aggiorneremo il più possibile con storie e progetti.
E dovevamo essere più “social”.
In aggiunta a questo, perché crediamo che Orphans Dreams meriti un tocco interazionale e più visibilità, abbiamo chiamato all’appello Selene Grandi, esperta in comunicazione e marketing.
Grazie a lei, Orphans Dreams sarà da oggi più “social” e nell’era del 2.0. Daremo più rilevanza alle storie dei bambini, ai nostri progetti e a tutto quello che gira intorno a Orphans Dreams. La nostra organizzazione è oggi attiva su Facebook, Instagram, LinkedIN e saremo costantemente in contatto con voi anche attraverso le storie del nostro blog.
Continuate a supportarci in questo viaggio.
E continuate a fare gesti d’amore per i bambini.